Materiali Speciali
Collante 46
Il Collante 46, grazie alle eccellenti qualità di adesione, è indicato per l'incollaggio di manufatti in gesso, tramezzi in gesso o controsoffitti in gesso.
Descrizione del prodotto: COLLANTE 46Adesivo a base gesso appositamente formulato e studiato per l'incollaggio di manufatti in gesso (cornici, rosoni ecc.) o per l'incollaggio di Tramezzi o Controsoffitti in gesso. Grazie alla sua grande lavorabilità il prodotto si presta all'utilizzo come rasatura liscia su cartongesso, intonaci base gesso o stuccatura di sistemi a secco.
Preparazione del supporto: Il supporto su cui applicare il Collante 46 deve essere privo di polvere, grassi, oli, parti friabili o inconsistenti o qualsiasi altro fattore che possa comprometterne l’adesione.
Preparazione, lavorazione e posa: Aggiungere la quantità di acqua indicata necessaria miscelando con trapano elettrico a basso numero di giri o a mano fino ad ottenere un impasto omogeneo e privo di grumi. Applicare come un normale stucco o rasante
Avvertenze: Non applicare a temperature < +5°C e > + 35° C. Proteggere la scagliola fresca dalle condizioni limite (< +5°C e > +35°C). Usare il prodotto allo stato originario senza aggiunte di altri prodotti. Un’eccessiva quantità di acqua riduce le resistenze meccaniche.
Caratteristiche tecniche:
Tempo di vita dell’impasto |
120 min c.a. |
Peso specifico a secco del prodotto indurito |
1300 kg/m3 |
Adesione |
> 1,00 N/mm2 |
Conducibilità termica |
0,40 W/m*K (Valore Tabulato) |
Gesso per stucchi
Gesso per stucchi particolarmente adatto per la realizzazione di manufatti in gesso.
News
Inprecem presenta uno dei prodotti di punta: Inprerepair
Un prodotto dall’utilizzo ormai super consolidato e considerato altamente efficace da parte degli addetti ai lavori.
Criteri Minimi Ambientali (CAM) cosa sono e perchè sono necessari per il Superbonus 110%
Al fine di ridurre al minimo l’impatto ambientale e tendere sempre di più alla costruzione di edifici eco-sostenibili, il Ministero dell’Ambiente ha definito i...